Villadesuso

Bar
Yes
Il cammino

L'Hotel Glasgow è il primo edificio della città e subito dopo c'è una stazione Repsol. Subito dopo, il Cammino attraversa la strada principale e gira a destra in salita.

Alla fine di questa breve strada, il Cammino corre a destra e poi di nuovo a sinistra per continuare a seguire il sentiero segnalato per le biciclette. Segui questo sentiero attraverso un fiume e poi prendi la prima strada a destra in salita e lontano dalla strada principale.

Al termine di questa salita, gira a sinistra. Segui questa strada, con lo sguardo rivolto a sinistra per goderti il panorama e per individuare la svolta a sinistra, segnalata solo da una freccia gialla e una rossa sulla strada stessa. Si fonde con un altro sentiero e poi raggiunge un incrocio, dove una svolta a sinistra ti riporta in discesa in direzione della strada principale.

A pochi metri dalla strada principale gira a destra su una stradina parallela ad essa, risparmiando qualche metro di strada e mantenendoti sulla pista ciclabile segnalata che alla fine torna sulla strada, la attraversa e la percorre.

Attraversa il ponte di Mougas e gira a sinistra verso il mare sulla prima strada.